Missione EU Nanotech Giappone. Tokyo, dal 20 al 31 Maggio 2019

EU-Japan Centre ha aperto una call per il suo prossimo programma di formazione in Giappone sulla cultura aziendiale giapponese “Preparati al Giappone”.

Data: 20-31 maggio 2019
Scadenza delle domande: giovedì 31 gennaio 2019

“Preparati per il Giappone”, della durata di due settimane, offre ai manager dell’EU l’opportunità unica di sperimentare e comprendere sia gli elementi culturali ed economici che definiscono e spiegano le imprese e le conquiste tecnologiche del Giappone.
Si concentra sulla gestione aziendale e consiste in una combinazione di lezioni, casi di studio, esercizi di giochi di ruolo con manager giapponesi e visite aziendali.

La formazione includerà anche incontri B2B su misura con potenziali partner giapponesi.

Lo scopo della missione in Giappone è:

– acquisire una comprensione ampia dell’ambiente aziendale giapponese, delle pratiche commerciali e delle comunicazioni personali in stile giapponese al fine di trovare i modi per fare business di successo attraverso una relazione di partner;
– prendere coscienza del processo decisionale all’interno delle aziende giapponesi e quindi acquisire una migliore comprensione del loro stile di negoziazione e della loro gerarchia;
– dare l’opportunità di rafforzare i rapporti con gli attuali clienti giapponesi e facilitare i contatti con quelli futuri.

Al fine di garantire un alto grado di attenzione personale, il numero di partecipanti è limitato a 14 partecipanti e si svolgerà un processo di selezione.

Ulteriori informazioni e modulo di domanda disponibili su: 
https://www.eu-japan.eu/events/get-ready-for-japan-training-programme

CONDIVIDI