Conferenza “Go International – Open innovation in ICT”. Skopje, 17-18 novembre

Il CNR promuove la partecipazione delle aziende e dei ricercatori operanti nel settore ICT, alla conferenza “Go International – Open innovation in ICT“, che si terrà il 17 e 18 novembre a Skopje (Macedonia). 

L’evento organizzato dal punto Enterprise Europe Network in Macedonia permetterà ai partecipanti di promuovere e presentare i propri prodotti, servizi, tecnologie innovative e di raggiungere nuovi accordi di cooperazione transnazionali.

La conferenza ha l’obiettivo di fornire una panoramica,  attraverso specifici “Elevator Pitch“, sulle migliori pratiche di Open Innovation, nuovo modello di gestione dell’innovazione caratterizzato dall’apertura verso l’esterno per sfruttare e valorizzare le migliori innovazioni presenti oltre i confini tradizionali dell’impresa.

Elevetor Pitch – 17 novembre 2016
I partecipanti registrati alla conferenza avranno a disposizione 3 minuti per presentare  i propri  prodotti innovativi di fronte ad altre PMI/ricercatori del settore ICT al fine di valutare l’impatto delle strategie di Open Innovation e la eventuale collaborazione con centri di ricerca esterni, o la cessione dei risultati della ricerca interna, trasformando progetti di sviluppo interni in open source.

B2B Session18 novembre 2016
Sono previsti incontri B2B pre-programmati per permettere ai partecipanti di accelerare il processo di creazione di partenariati internazionali per lo  sviluppo di progetti ICT basati su un approccio di Open Innovation

Il programma dettagliato dell’evento è disponibile al seguente link Programme – Go International – Open Innovation.

Per selezionati partecipanti è prevista la copertura delle spese di viaggio e alloggio

Per registrarsi e/o ricevere maggiori informazioni scrivi a een@cnr.it

 

 

CONDIVIDI