Bando AIMAG Resiliency 2020 per PMI, Start up, Spin Off e laboratori di ricerca -Webinar Informativo – 15 aprile 2021

Per ciascun progetto è previsto un premio massimo di 50.000€

AIMAG spa, gruppo di aziende socio del Clust-ER Greentech, con una lunga esperienza nella gestione di servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico, ha lanciato il bando AIMAG RESILIENCY 2020

La call AIMAG RESILIENCY 2020 è finalizzata ad individuare soluzioni innovative, efficaci e migliorative per la gestione dei servizi pubblici essenziali. Si rivolge a Startup, PMI e Laboratori di ricerca che possano fornire soluzioni innovative per garantire la continuità nell’erogazione dei servizi gestiti dal Gruppo AIMAG in condizioni emergenziali.

Le soluzioni premiate dovranno essere in grado di dare un contributo nelle diverse fasi dell’emergenza con l’obiettivo di rendere i servizi maggiormente resilienti e di aumentare la capacità di continuità operativa, a prescindere dall’occorrere di eventi imprevedibili.

Per questo motivo AIMAG RESILIENCY 2020 si focalizza nel ricercare partner che abbiano un livello di sviluppo tecnologico ad uno stato sperimentale avanzato. Il Bando è diretto a:
– Start-Up Innovative;
– PMI Innovative;
– Spin-off Universitari;
– Laboratori di Ricerca;
– Spin-off Industriali;
– Start-Up;
– PMI.

La call selezionerà 3 progetti per cui AIMAG stanzierà un budget massimo 50.000 € per vincitore. Il budget sarà utile a supportare lo sviluppo di un progetto Pilota con l’obiettivo di identificare la scalabilità industriale della soluzione proposta.

Le candidature potranno essere inviate a partire dalla data di pubblicazione del Bando (15/12/2020) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 16 maggio 2021. Attraverso il sito web di AIMAG S.p.A., www.aimag.it , nella sezione dedicata ad AIMAG RESILIENCY 2020, sarà possibile scaricare la documentazione ed i moduli necessari (rif. 9.2 Elenco allegati al Bando).

AIMAG e il Clust-ER Greentech organizzano un webinar approfondimento sulla call AIMAG RESILIENCY 2020. Il webinar che si svolgerà il 15 aprile 2021 dalle ore 16.30 alle ore 17:30, sarà l’occasione per approfondire il bando e le modalità di candidatura, per porre domande e richieste di chiarimento.

PER PARTECIPARE AL WEBINAR ISCRIVITI QUI

Per approfondimenti sul bando: https://www.aimag.it/aimag-resiliency/

CONDIVIDI