Missione EU Gateway Korea. Seoul, dall 11 al 15 marzo 2019

Settori Helthcare e Tecnologie Mediche

EU Gateway Business Avenues è un’iniziativa finanziata dall’Unione europea per aiutare le imprese europee a stabilire relazioni commerciali nei paesi asiatici. La prossima missione in programma si svolgerà a Seoul dall’ 11 al 15 marzo 2019 e avrà come focus i settori  Healthcare & Medical Technologies.

La Healthcare & Medical Technologies business mission prevede un accompagnamento alle aziende con diversi servizi di supporto:

Servizi standard finanziati dalla UE al 100% che includono un coaching prima della partenza, durante e dopo la business mission, l’organizzazione di incontri one-to-one con imprese del posto, supporto logistico e nella promozione dell’azienda, piccolo corner espositivo e interprete a disposizione (Inglese-coreano-Inglese) per i giorni di networking e business exhibition (12 e 13 marzo)

Servizi customised (opzionali) co-finanziati dalla UE all’80% e fino a un importo massimo di 1000 € che includono traduzione e stampa di materiali, brochure e business card in lingua coreana, interprete coreano (inglese-coreano-inglese) a disposizione per ulteriori meeting extra. Servizi accessori di business forniti da esperti.

Negli ultimi due giorni della missione i partecipanti potranno visitare il Korea International Medical & Hospital Equipment Show (KIMES)http://www.kimes.kr/eng/ KIMES offre ai visitatori l’opportunità di scoprire le ultime tendenze del settore medico, in un luogo dove circa 1200 produttori nazionali ed esteri espongono le loro tecnologie e i loro prodotti.

Costi e agevolazioni economiche:

Oltre alle condizioni sopra riportate, alle PMI partecipanti sarà offerta la copertura delle spese per l’alloggio per un massimo di 1000€ (una stanza per azienda).

Per candidarsi:

Per ulteriori informazioni si consiglia di visionare attentamente l’informativa dello EU Gateway Business Mission Information
Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 9 Novembre 2018 attraverso il link https://www.eu-gateway.eu/user/register

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del programma: www.eugateway.eu

 

CONDIVIDI